Potelet Philips Utrecht - 20 W - Anthracite
Potelet Philips Utrecht - 20 W - Anthracite
Meilleur prix en ligne pour Potelet Philips Utrecht - 20 W - Anthracite.
Potelet Philips Utrecht - 20 W - Anthracite
La Philips Potelet Utrecht est une élégante lampe d'extérieur de 20 W, caractérisée par un design moderne de couleur anthracite, idéale pour éclairer les jardins et les allées avec style et fonctionnalité.
Pour plus d'informations, consultez notre page des conditions de vente.
Description Potelet Philips Utrecht - 20 W - Anthracite
Avis pour www.assperr.fr
E' semplice ordinare, peccato che gli articoli sono segnati come disponibili sul sito, ma in realtà risultano da ordinare e ti avvisano solo dopo l'acquisto con una email. Anche dopo la mail, controllando il sito, la situazione non viene aggiornata. In molti negozi online purtroppo cominciano ad adottare questi sistemi pur di ricevere gli ordini, sistemi che trovo scorretti. Per fortuna il rimborso avviene senza problemi.
Negozio molto professionale, piu che sodisfatto.
Mah !!! Non è cominciata bene : sito poco aggiornato dato che dopo 2 giorni dal mio ordine ( che sul sito i pezzi venivano dati per disponibili) si sono rilevati " da ordinare" !! Vengo comunque avvisato via mail che ci volevano 7 /10 GG che scadono oggi ma di mezzo c'è un giorno festivo e un weekend... Speriamo bene !!
Ottimo servizio consegna rapida e prezzi ottimi
Ho acquistato un deumidificatore il quale mi è stato consegnato in tempi previsti e in perfette condizioni. In seguito mi sono accorto che quel articolo non aveva una funzionalità che era importante nel mio caso specifico. Ho chiamato telefonicamente Assperr (sig. ra Cristina) e senza alcun indugio ha organizzato il ritiro e mi ha accreditato la somma. Sono professionali, affidabili e cortesi. Consigliato al 100%
Esperienza ottima! Acquisto da diverso tempo e mi sono sempre trovata bene. Spedizione veloce e oltre ogni aspettativa!
Non è la prima volta che acquisto mi trovo molto bene seri, precisi e veloci
L'acquisto e la consegna sono stati facili e puntuali. Peccato che l'azienda non ha precisato che gli articoli acquistati, che normalmente hanno una scadenza di almeno 4/5 anni, scadono ad aprile 2025. Sarebbe stata corretta un'informazione adeguata e completa.
Sto ancora aspettando che mi spediscano il prodotto. Qual senso farti acquistare qualcosa se poi devi aspettare 7-10 giorni che li arrivano di nuovo le scorte? Mettere sold out finché non torna altra merce in magazzino non si può fare? Comunque finché non arriva nulla, la recensione rimane negativa, la aggiornerò in seguito
Il pacco è arrivato velocemente, tutto perfetto se non fosse che le bottiglie scadono tra pochi mesi. Avrei gradito maggiore chiarezza.