Lot de 100 gants Sensichlor taille M
Lot de 100 gants Sensichlor taille M
Meilleur prix en ligne pour Lot de 100 gants Sensichlor taille M.
Lot de 100 gants Sensichlor taille M
Gants jetables en latex (caoutchouc naturel), non poudrés avec un double procédé de chloration graduée interne/externe « en ligne » (immersion dans des bains de chlore), ce procédé garantit l'absence de poussière et réduit significativement la teneur en protéines. Non stérile, pour examen. De couleur blanche, ambidextre avec manchette anti-déchirure. Surface extérieure micro-rugueuse (texturée) qui garantit une adhérence et une adhérence élevées, tout en permettant une sensibilité tactile maximale
.Description Lot de 100 gants Sensichlor taille M
Gants jetables en latex (caoutchouc naturel), non poudrés avec un double procédé de chloration graduée interne/externe « en ligne » (immersion dans des bains de chlore), ce procédé garantit l'absence de poussière et réduit significativement la teneur en protéines. Non stérile, pour examen. De couleur blanche, ambidextre avec manchette anti-déchirure. Surface extérieure micro-rugueuse (texturée) qui garantit une adhérence et une adhérence élevées, tout en permettant une sensibilité tactile maximale
.Accessoires
D'autres clients ont choisi
Avis pour www.assperr.fr
La merce arrivata perfettamente imballata e nei tempi previsti, ottimo
Buanasera sono molto arrabbiata, ho ordinato un ferro da stiro il giorno 08/09/2025 e ancora non ho ricevuto niente!!!
Pensavo di aver ordinato il maschio, invece ho ricevuto la femmina . Pazienza, ho chiamato l’assistenza
Il fatto che sono stato avvisato della presenza della mancanza di uno dei prodotti solo dopo la spedizione con conseguente aumento finale del prodotto acquistato visto la presenza delle spese di spedizione. Avrei voluto prima essere contattato prima e poter decidere se acquistare solo 1 prodotto. Visto che ne avevo per forza bisogno di due. Mancato aggiornamento del sito in quanto dava disponibilità. Peccato non una buona esperienza finale. Saluti
Professionali e solleciti. Sono rimasto sodisfatto .
Ottima esperienza ,acquisto online,ottimo feedback,dal negozio "fisico",puntuali,gentili...Complimenti!
Non ho ancora ricevuto nulla di quanto ordinato !! Pessima esperienza !!
Ottima. Avevo ordinato cinque pezzi di un prodotto, ma avendone solo quattro, la ditta mi ha subito avvisato e restuituito il dovuto. Consegna veloce.
MOLTO POSITIVA L'ASSISTENZA CLIENTI.
Acquisto,spedizione e prodotto tutto perfetto!
